Mutuo adozioni2017-02-14T13:25:17+00:00

Mutuo adozioni

La Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro sostiene il tuo desiderio di effettuare un’adozione internazionale finanziandoti tutte le inerenti spese quali: spese di viaggio, lunghi soggiorni all’estero o altre eventuali spese legate alla mediazione fra Paesi lontani.

L’importo massimo del finanziamento è pari a € 10.000,00, elevabile fino ad un massimo di € 15.000,00 per adozione contestuale di più minori e/o per adozioni in Paesi extraeuropei, con durata massima di 5 anni. Il tasso di interesse, variabile, è particolarmente vantaggioso.

Ti ricordiamo che sul sito Internet della Presidenza del Consiglio dei Ministri “Commissione per le Adozioni Internazionali “, sono descritte tutte le tappe che caratterizzano la “Strada dell’adozione”, dalla presentazione della “dichiarazione di disponibilità” al Tribunale per i minorenni della propria Regione di residenza finalizzata all’ottenimento del Decreto di idoneità (decreto che rappresenta un’implicita garanzia, vista la profondità della valutazione da questo svolta, che include anche elementi reddituali) sino all’arrivo in Italia del minore straniero adottato ed alla trascrizione del “Provvedimento di adozione” nei registri dello Stato Civile.

Vieni in Filiale per chiedere informazioni ai nostri collaboratori e se ne sei già in possesso porta con te il Decreto di idoneità rilasciato dal Tribunale dei minorenni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.