Mutui2017-02-16T12:56:00+00:00

Mutui

Mutui ipotecari / fondiari

Rientrano in questa tipologia alcune forme di finanziamento che la Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro propone alla clientela per l’acquisto di beni immobili (fabbricati, terreni, opifici, …) o beni strumentali (macchinari, automezzi, attrezzature funzionali all’attività imprenditoriale).

I mutui Ipotecari consentono di ottenere prestiti anche consistenti proporzionati sia al valore del bene immobile concesso in garanzia ipotecaria, sia alle capacità finanziarie dei richiedenti. Costituiscono una valida soluzione per coloro che intendono investire nell’acquisto o nella ristrutturazione di abitazioni e/o fabbricati, nell’acquisto di terreni, o genericamente nella propria attività artigianale, commerciale, agricola, industriale.

Mutui a 2 tipi di tasso

Mutui a 2 tipi di tasso

I Mutui fondiari/ipotecari a due tipi di tasso sono destinati all’acquisto di beni immobili e/o strumentali o a sostenere finanziariamente l’attività aziendale.

Hanno condizioni economiche DUE volte vantaggiose, in quanto prevedono l’applicazione di un tasso di interesse annuo fisso per i primi due anni e l’applicazione di un tasso variabile per gli anni successivi al secondo e fino al termine dell’ammortamento del mutuo.

Mutui Cooperative Artigiane e Commerciali di Garanzia – Confidi

Rientrano in questa categoria quei finanziamenti assistiti dalle garanzie rilasciate dai Confidi che usufruiscono di particolari condizioni economiche.
Le garanzie rilasciate dalle Cooperative di garanzia/Confidi agevolano l’accesso al credito aumentando la superficie garante proposta a supporto delle singole richieste.

Si possono finanziare anche piccole somme, per molteplici finalità (credito d’esercizio, investimenti, patrimonializzazione aziendale, scorte, ecc.) ottenendo, in taluni casi, contributi regionali in conto interessi.

Diverse sono le convenzioni regionali e locali in essere con tali organismi ai quali ci si può rivolgere per accedere alle garanzie, alle condizioni economiche ed alle agevolazioni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.