Mutui casa2018-05-29T09:45:19+00:00

Mutui casa

Ti proponiamo soluzioni su misura per l’acquisto/ristrutturazione/costruzione dell’abitazione, anche non principale. Scegli i mutuo ipotecario/fondiario che più si adatta alle tue esigenze.

Puoi, inoltre, mediante la procedura di surroga o portabilità introdotta dalla Legge Bersani n. 40/2007 trasferire gratuitamente presso di noi il mutuo in essere presso un’altra Banca. Con la surrogazione, infatti, hai la possibilità di modificare la durata e/o il tasso rendendo il mutuo più conveniente. Vieni in Filiale per richiederci un preventivo!

Mutuo casa leggero x 3

Il Mutuo Casa Leggero x 3, così denominato in quanto:

  • Conveniente
  • Utile
  • Veloce

è destinato all’acquisto/ristrutturazione/costruzione dell’abitazione, sia principale che non.

Prevede una durata massima di anni 30 e si può scegliere fra un tasso fisso o un tasso variabile.

Ai Soci della Banca sono riconosciute condizioni maggiormente favorevoli.

Mutui a due tipi di tasso

Mutui a 2 tipi di tasso

I Mutui a due tipi di tasso sono destinati all’acquisto/ristrutturazione/costruzione dell’abitazione, sia principale che non.

Hanno condizioni economiche DUE volte vantaggiose, in quanto prevedono l’applicazione di un tasso di interesse annuo fisso per i primi due anni e l’applicazione di un tasso variabile per gli anni successivi al secondo e fino al termine dell’ammortamento del mutuo.

Mutui Chirografari Ristrutturazione

Mutui chirografari ristrutturazione

I Mutui chirografari ristrutturazione, riservati ai soci BCC, sono destinati a finanziare fino al 100% delle spese di ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria della tua abitazione, anche non principale.

Viene applicato uno spread differenziato in base alla durata del finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.