Come diventare Socio2018-05-14T15:22:06+00:00

Come diventare Socio

Diventare Socio della Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro è semplice e vantaggioso. Raggiungici in Sede o nella Filiale più vicina e richiedi i documenti da compilare per la domanda di ammissione.

Da noi, un Socio ha sempre condizioni agevolate e attenzioni moltiplicate.

Possono essere ammessi a Socio le persone fisiche, giuridiche e le società di ogni tipo regolarmente costituite che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca. Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell’ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative. I Soci diversi dalle persone fisiche devono designare per iscritto la persona fisica, scelta tra gli amministratori, autorizzata a rappresentarli.

Per l’ammissione a Socio, l’aspirante Socio deve presentare al Consiglio di Amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni da sottoscrivere, le informazioni e dichiarazioni richieste dalla Banca in via generale.

Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione ed a seguito della delibera assunta viene data comunicazione scritta.

Per diventare Socio, basta acquistare almeno un’azione del valore di 141,00 Euro. E’ previsto un sovrapprezzo per ogni azione pari 230,00 Euro e la tassa di ammissione pari a 20,00 Euro.