Carte prepagate2018-05-21T13:15:07+00:00

Carte Prepagate

Le carte prepagate sono delle carte ricaricabili pronte all’uso non collegate alla disponibilità del conto corrente. Possono essere infatti ricaricate prima dell’utilizzo, garantendo in questo modo anche il controllo del tetto massimo di spesa.

Le nostre carte prepagate, utilizzabili sempre ed ovunque per pagare e prelevare contante in Italia ed all’estero e per fare acquisti online, sono fornite dell’innovativa tecnologia contactless, che ti consente di effettuare pagamenti sotto i 25 € semplicemente avvicinando la carta ai POS abilitati, senza necessità di digitare il PIN (Personal Identification Number).

Tutte le carte prepagate sono dotate, inoltre, della tecnologia CHIP&PIN, lo standard tecnologico europeo che sostituisce l’utilizzo della banda magnetica e della firma per i pagamenti con moneta elettronica; in questo modo i rischi di frodi e di clonazioni si riducono grazie all’utilizzo contemporaneo del CHIP e del PIN della carta per tutti i pagamenti superiori ai 25 €.

Per gestire la carta e per tenere sotto controllo tutti i movimenti effettuati, utilizza l’App Prepagate oppure accedi all’Area clienti del sito www.carteprepagate.cc.

Cosa aspetti? Vieni in Filiale e scegli la carta prepagata più adatta a te!

Carta Prepagata RICARICA

RICARICA  è la carta prepagata ricaricabile, con la quale è possibile acquistare online in tutta tranquillità, prelevare denaro ed effettuare pagamenti, sia in Italia che all’estero.

La carta è dotata di codice IBAN che consente la ricezione di bonifici.

Guarda il Video Spot
Carta Tasca

Carta Prepagata RICARICA EVO

RICARICA EVO è l’evoluzione della carta prepagata, una vera e propria carta-conto di nuova generazione con un canone mensile azzerabile, con la quale è possibile acquistare online in tutta tranquillità, prelevare denaro ed effettuare pagamenti, sia in Italia che all’estero.

È dotata di codice IBAN e ti consente di effettuare le principali operazioni bancarie , come inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le bollette e domiciliare le utenze.

Guarda il Video Spot
Carta Tasca

Carta Prepagata OOM+

La carta ricaricabile OOM+ (Ora O Mai +)  è la carta dedicata ai più giovani, con età compresa tra 11 e 20 anni.

E’ lo strumento giusto per gestire liberamente i  tuoi risparmi e per fare acquisti. Sicura, dinamica e flessibile: una sola carta per gestire tutte le tue esigenze. Puoi caricarla ed usarla quando, come e dove vuoi, anche in internet. Ed è gratuita!

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.