Carta prepagata2018-05-18T11:43:19+00:00

Carta Prepagata RICARICA EVO

RICARICA EVO è l’evoluzione della carta prepagata, una vera e propria carta-conto di nuova generazione con un canone mensile azzerabile, con la quale è possibile acquistare online in tutta tranquillità, prelevare denaro ed effettuare pagamenti, sia in Italia che all’estero.

Può essere utilizzata anche dalle società, associazioni, ditte individuali e professionisti per scopi attinenti all’attività aziendale o professionale. Può contenere fino a 30.000 euro.

Dotata di codice IBAN,  consente di effettuare le principali operazioni bancarie , come inviare e ricevere bonifici, pagare le bollette e domiciliare le utenze.

La carta prepagata RICARICA EVO è fornita dell’innovativa tecnologia contactless, che consente di effettuare pagamenti sotto i 25 € semplicemente avvicinando la carta ai POS abilitati, senza necessità di digitare il PIN (Personal Identification Number) e della tecnologia CHIP&PIN, lo standard tecnologico europeo che sostituisce l’utilizzo della banda magnetica e della firma per i pagamenti con moneta elettronica, riducendo così i rischi di frodi e di clonazioni.

Per gestire la carta e per tenere sotto controllo tutti i movimenti effettuati, è disponibile l’App Prepagate o l’Area clienti del sito www.carteprepagate.cc.

 

Carta Tasca

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.